Ragazzi sono disperato. Ho un problema per me inspiegabile che mi sta bloccando il lavoro ormai da ore!
Cercherņ di essere rapido ma chiaro:
sto realizzando un sito per eventi culturali, ho preso il template kreatif_t02 (
http://template.joomla.it/images/oziogallery/file/kreatif_t02.zip) come modello, ideale per quello che vorrei realizzare.
L'installazione va a buon fine. Imposto il template come predefinito, provo a fare Anteprima e lo visualizza perfettamente...
Adesso vado a modificare le sezioni.
Ne modifico una, ed č tutto ok... Provo a modificare la seconda e rimango bloccato! Praticamente
l'editor scompare e non mi fa nč salvare, nč applicare! Posso UNICAMENTE cliccare su "Chiudi"!!
Allora ho pensato fosse un problema di editor, no? e andiamo a installare un altro editor.. scarico FCK editor, eseguo la solita procedura per l'installazione... cosa succede? Non me lo installa! mi esce: ERRORE 505 (se non erro). Ho provato anche il procedimento d'installazione dalla cartella tmp (uppando prima sull'ftp e poi installandola dal path...) ma niente!!!
Come spazio web uso cut
(Moderazione = No riferimenti commerciali, prego).... ma non credo sia quello il problema, dato che č la prima volta che mi sta capitando questo errore. E' la sesta volta che provo a cancellare/reinstallare i files di joomla ma non risolvo nulla!
Aiutatemi vi prego