Back to top

Autore Topic: aggiornamento da 1.5.14 a 1.5.15  (Letto 968 volte)

Offline trioroby

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
aggiornamento da 1.5.14 a 1.5.15
« il: 23 Mar 2010, 14:15:33 »
Ciao a tutti,
ho un piccolo dubbio che spero voi possiate eliminare, ho provato a cercare su google ma non ho risolto...innanzitutto sto seguendo la guida che posto:

http://forum.joomlahost.it/upgrades-di-versione/9073-guida-allaggiornamento-di-joomla-dalla-versione-1-5-14-alla-1-5-15-a.html

primo dubbio il punto 4 "una volta scaricati i 2 files" ma cliccando mi scarica solo il file zip che potete vedere voi stessi.e

dopo non ho capito i passi che devo fare e in quale cartella li devo caricare..
devo scompattare la cartella che scarico??
ragazzi mi scuso per l'ignoranza...
spero in voi..
saluti
roberto

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:aggiornamento da 1.5.14 a 1.5.15
« Risposta #1 il: 23 Mar 2010, 14:18:36 »
non dovrebbero essercene ora..
ma a volte ci possono essere problemi dovuti ai browser, prova a scaricare con firefox la cartella zippata..

di seguito la scompatti nel tuo pc e trasferisci con filezilla con un solo colpo tutto in remoto..
controlli visivamente che tutti i trasferimenti vadano a buon fine ed è finita..

prova anche a cliccare sulla icona in basso a destra e vedere se hanno aggiunto altre spiegazioni che potrebbero esserti utili..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline trioroby

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Mar 2010, 14:40:46 »
salve Francesco,
l'ho già scaricata con mozilla, il nome della cartella decompressa è Joomla_1.5.14_to_1.5.15-Stable-Patch_Package_ita (1), quando la trasferisco, nn mi avverte che c'è ne 1 già esistente.. e poi ultima informazione....
la devo trasferire nella cartella public_html?

grazie mille del supporto

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Mar 2010, 19:25:14 »
devi prima scompattarla nel tuo pc (se incontri difficoltà installati a 7-zip che ha dialoghi migliori) e quindi trasferire le cartelle che ci stanno dentro...

più difficile da spiegare che da fare anche se le prime volte può risultare non immediato come....
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif