Back to top

Autore Topic: Menu' foto  (Letto 1232 volte)

Offline polar

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Menu' foto
« il: 24 Mar 2010, 14:09:02 »
Vorrei creare un menu di gallerie fotografiche in modo che ogni galleria si possa aprire in una pagina separata dalle altre. Ora tulle le gallerie si aprono in una sola pagina. Qualcuno mi potrebbe aiutare, esiste qualche metodo? Ovviamente sto utlizzando Phoca Gallery.
« Ultima modifica: 24 Mar 2010, 14:44:37 da polar »

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Menu' foto
« Risposta #1 il: 24 Mar 2010, 15:21:40 »
Ciao.
Per ogni categoria di phoca associ una voce di menu ed è fatta :)
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline polar

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Mar 2010, 22:15:20 »
Ciao.
Per ogni categoria di phoca associ una voce di menu ed è fatta :)
Credo di non aver intuito quello che devo fare. Io gradirei che la galleria x si apra in una pagina e la galleria y in un'altra. Cortesemente mi potresti spiegare i vari passi.

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Mar 2010, 10:03:01 »
Suppongo che tu abbia una galleria fotografica composta da più categorie con foto a tema; ad esempio:

- paesaggi
- ritratti
- castelli

e così via e vorresti realizzare una voce di menu per ogni categoria.

Se è così vai nella gestione dei menu ed apri un nuovo menu che magari chiami Gallerie fotografiche poi realizzi tante voci di menu per quante categorie hai e le associ ed il gioco è fatto.
Spero di essermi spiegato bene perchè più chiaro di così non credo che riuscirò ad essere :)
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif