Back to top

Autore Topic: Indicizzazione - non mi funziona!!!!  (Letto 1761 volte)

Offline tiziana

• Appassionato
    • Mostra profilo
Indicizzazione - non mi funziona!!!!
« il: 11 Ott 2006, 11:34:55 »
Ciao a tutti... ho installato google sitemap generetar e ho fatto tutto... ma proprio tutto.... ciò il tre ottobre... oggi è undici, ma perchè non è indicizzato.... nel senso che se metto anche solo il titolo del sito come chiave di ricerca da google... non compare!!!!!!!!!!

perchè
qual è il problema....

grazie a tutti

Note (by Vamba): Ho leggermente modificato il titolo del post aggiungendo un "mi" in quanto il significato potrebbe essere frainteso da coloro effettuano ricerche nel forum e magari hanno trovato il servizio google pienamente funzionante
« Ultima modifica: 11 Ott 2006, 11:40:37 da vamba »

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Indicizzazione - non mi funziona!!!!
« Risposta #1 il: 11 Ott 2006, 11:57:06 »
Ciao a tutti... ho installato google sitemap generetar e ho fatto tutto... ma proprio tutto.... ciò il tre ottobre... oggi è undici, ma perchè non è indicizzato.... nel senso che se metto anche solo il titolo del sito come chiave di ricerca da google... non compare!!!!!!!!!!

perchè
qual è il problema....

grazie a tutti

Note (by Vamba): Ho leggermente modificato il titolo del post aggiungendo un "mi" in quanto il significato potrebbe essere frainteso da coloro effettuano ricerche nel forum e magari hanno trovato il servizio google pienamente funzionante

Google ha un funzionamento diverso dagli altri motori di ricerca!! Se vedi nelle faq di google c'è scritto che il sitemap non influenza l'indicizzazione, ma ti permette di controllare meglio il rank e le statistiche del sito! Il robot di google scandaglia tutti gli indirizzi, per questo è difficile sapere il tempo in cui indicizza il tuo sito!! Pensa che segnalare l'url di un sito più essere evitato, se il sito ha un link in un sito già presente su Google!
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline tiziana

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Ott 2006, 14:06:02 »
Scusa ma non capisco!!!

e quindi come faccio a fare in modo che mettendo una parola chiave in google mi trovi il sito??

??? ??? ???

Offline surfbit

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Ott 2006, 14:12:07 »
Scusa ma non capisco!!!

e quindi come faccio a fare in modo che mettendo una parola chiave in google mi trovi il sito??

??? ??? ???

Questo dipende dalle paroli chiavi che hai messo!!! Fai clic con il destro sulla pagina del tuo sito e apri html!! Le vedi alla voce <meta name="keywords"

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline tiziana

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Ott 2006, 21:01:42 »
Ho controllato e ho fatto le prove con le keywords che ho messo ma google non mi trova nulla.....

cosa devo fare????

Offline verbavolant

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 Ott 2006, 23:24:54 »
Ciao, scusa se telo dico.....
ma è difficile che google indicizzi il sito in pochi giorni!
Può accadere ma è raro.....di solito ci vogliono anche 15 giorni!
Inoltre le variabili e i parametri sono diverse, bisogna anche considerare il livello di concorrenza con altri siti indicizzati con le stesse key words.
E' un discorso molto complesso, che non si risolve in poche mosse..
Cmq ti consiglio di avere pazienza e soprattutto scegliere bene cosa inserire nel Title! ti do un link che tipuò essere utile:

http://www.seoutility.com/it/

Offline surfbit

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 14 Ott 2006, 11:42:37 »
Infatti  :) Controlla le keywords dei siti simili!! Aggiungi chiavi pertinenti al tuo sito!! Sui tempi di indicizzazione come ti ho detto nessuno più fare stime precise!!

Offline tiziana

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 15 Ott 2006, 17:37:52 »
Ciao, scusa se telo dico.....
ma è difficile che google indicizzi il sito in pochi giorni!
Può accadere ma è raro.....di solito ci vogliono anche 15 giorni!
Inoltre le variabili e i parametri sono diverse, bisogna anche considerare il livello di concorrenza con altri siti indicizzati con le stesse key words.
E' un discorso molto complesso, che non si risolve in poche mosse..
Cmq ti consiglio di avere pazienza e soprattutto scegliere bene cosa inserire nel Title! ti do un link che tipuò essere utile:

http://www.seoutility.com/it/

E come funziona??? ho provato ma non ci capisco nulla... c'è una guida??

Web Design Bolzano Kreatif