Back to top

Autore Topic: Dove comprare pacchetti themes belli ?  (Letto 2326 volte)

Offline kurt

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Dove comprare pacchetti themes belli ?
« il: 12 Ott 2006, 12:11:56 »
Ciao

vorrei un consiglio, visto che sul forum ufficiale come risposta mi han sbolognato una lista liunghissima di freeware e a pagamento themes.

Cercavo un azienda che vendesse pacchetti di Themes prefatti, molto curati.

Ho trovato rocketthemes, curatissimi, non mi piace le clausole del contratto e quindi volevo vedere se c'è altro.

Joomla design 25 euro accesso a 200 themes, ma mi sembran uno la copia dell'altro e niente di sensazionale come qualità.

Altri link utili ? O che usate e vi siete trovati bene ? grazie!

Offline napo

• Instancabile
  • NO MP TECNICI, verranno ignorati
    • Mostra profilo
Re: Dove comprare pacchetti themes belli ?
« Risposta #1 il: 12 Ott 2006, 12:25:34 »
Cercavo un azienda che vendesse pacchetti di Themes prefatti, molto curati.

Prefatti e molto curati la vedo dura.
Fai prima a richiederne uno ad hoc per te.

Citazione
Ho trovato rocketthemes, curatissimi, non mi piace le clausole del contratto e quindi volevo vedere se c'è altro.

E quali sarebbero queste clausole?
Perchè potrebbero essere cose standard che trovi ovunque.

AllOne.it Consulting: http://www.allone.it Gens Joomla, il : http://www.gensjoomla.org  [url=http://www.allone.it/jooml

Offline kurt

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Ott 2006, 14:09:35 »
no tranquillo curati bene , poi x la customizzazione mi arrangio, non voglio che sia ad Hoc x me, ma che almeno nascono di base gia impostati bene.

Rocketthemes paghi tipo 3 mesi 75 dolari, ma puoi usare i loro tp su massimo 2 siti. Se vuoi invece niente limitazioni passi a 250dollari.

Ora non ho problema per i 250 dollari ma chiedo se ci sono altri analoghi a rockettheme

Offline Daniele Pinna

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Apr 2007, 19:21:03 »
Sono incappato anche nel sito rockettheme.com e ho trovato un tema in particolare molto interessante (Vortex)...

Legendo la licenza e anche i msg sul forum, però mi rimane un dubbio...

Se pago l'accesso per 3 mesi (50$) posso usare i template per un massimo di due siti (esclusi eventuali siti NON-Profit che non hanno limitazioni...) ma in ogni caso la scadenza riguarda solo l'accesso al downloads...
E' corretto?

Offline danielegenova

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Apr 2007, 23:55:55 »
Sono incappato anche nel sito rockettheme.com e ho trovato un tema in particolare molto interessante (Vortex)...

Legendo la licenza e anche i msg sul forum, però mi rimane un dubbio...

Se pago l'accesso per 3 mesi (50$) posso usare i template per un massimo di due siti (esclusi eventuali siti NON-Profit che non hanno limitazioni...) ma in ogni caso la scadenza riguarda solo l'accesso al downloads...
E' corretto?

Anche io ho questo dubbio  ???

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 Apr 2007, 00:02:57 »
E' corretto?
Per quello che so alla scadenza non accedi più ai download e ai forum dei template. (il supporto per intenderci)
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Web Design Bolzano Kreatif