Back to top

Autore Topic: denunciare hosting  (Letto 1975 volte)

Offline flavio b.

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
denunciare hosting
« il: 12 Ott 2006, 13:30:26 »
dopo i disagi arrecati al mio sito, che avevo postato qualche settimana fa, in attesa di cambiare hosting, e passare a joomlahost, mi era stato dato un altro spazio, per il quale però non avevo accesso al db, ne al server di posta.

avrei cambiato hosting da li a poco, ma intanto c'è stata una nuova inaspettata sospensione del servizie, per cause ignote, in quanto non mi viene data risposta. Proprio per questo, il silenzio alle mie richieste di chiarimenti, mi sento preso in giro, e mi sembra doveroso dare un segno a questa gente inesperta, che improvvisandosi crea problemi a chi paga per non averne.

è possibile denunciare un hosting provider?
ne vale la pena? sicuramente pretendo un risarcimento.

intanto mi assumo la responsabilità di avvertire chiunque si stia avvicinando al mondo joomla, e voglia mettere on line un sito, di DIFFIDARE fortemente dal sito *****, e non farsi trarre in inganno dal nome che sembra essere serio come il nostro software joomla!

** Sebbene la tua protesta sia ragionevole e condivisibile, non è possibile lasciare il nome del provider, vista anche la tua intenzione di intraprendere azioni legali **
« Ultima modifica: 12 Ott 2006, 17:11:23 da -napo- »

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: denunciare hosting
« Risposta #1 il: 12 Ott 2006, 16:12:50 »
dopo i disagi arrecati al mio sito, che avevo postato qualche settimana fa, in attesa di cambiare hosting, e passare a joomlahost, mi era stato dato un altro spazio, per il quale però non avevo accesso al db, ne al server di posta.

avrei cambiato hosting da li a poco, ma intanto c'è stata una nuova inaspettata sospensione del servizie, per cause ignote, in quanto non mi viene data risposta. Proprio per questo, il silenzio alle mie richieste di chiarimenti, mi sento preso in giro, e mi sembra doveroso dare un segno a questa gente inesperta, che improvvisandosi crea problemi a chi paga per non averne.

è possibile denunciare un hosting provider?
ne vale la pena? sicuramente pretendo un risarcimento.

intanto mi assumo la responsabilità di avvertire chiunque si stia avvicinando al mondo joomla, e voglia mettere on line un sito, di DIFFIDARE fortemente dal sito *************, e non farsi trarre in inganno dal nome che sembra essere serio come il nostro software joomla!

In genere i nomi non si fanno!! cmq non bella storia!! Xkè non sei passato subito a joo----ost visto ke avevi intenzione?

***scusa Surfbit ho eliminato il nome del provider anche dal quote del tuo topic ***
« Ultima modifica: 12 Ott 2006, 21:29:33 da grigoa »
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline giak

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: denunciare hosting
« Risposta #2 il: 12 Ott 2006, 16:51:27 »
oramai quello che e' fatto e' fatto. comunque prima di prendere il servizio ti sei documentato su chi era quell'azienda e come lavorava? hai letto tutte le regole che hanno? altri hanno avuto il tuo problema? prima di procedere legalmnte ti consiglio di informarti bene, non vorrei che gettassi un boomerang
webmaster
www.egiakweb.net
 Developer pgDesigner - Datamodel designer for PostgreSQL pgdesigner.sourceforge.net  I belive! Free as in Freedom www.gnu.org

Web Design Bolzano Kreatif