Back to top

Autore Topic: Problemi Jevents con Internet Explorer  (Letto 1064 volte)

Offline Davicello

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Problemi Jevents con Internet Explorer
« il: 02 Apr 2010, 21:56:51 »
Salve a tutti e grazie
Ho installato e configurato jevents 1.5.3 (versione free) su un sito sviluppato con joomla 1.5.15 e tutto sembrava andare a gonfie vele fin quando non l'ho visualizzato con IE 8....:-( Visualizzando il calendario con IE8 la griglia del calendario (di colore nero che separa i singoli giorni ) sparisce!.
Ho provato ad utilizzare il plug-in per la compatibilità con IE8 ma nulla ...
Qualcuno MI aiuta? Grazie Mille

Offline maicolstaip

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • ********
  • Post: 17623
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Problemi Jevents con Internet Explorer
« Risposta #1 il: 02 Apr 2010, 22:03:42 »
Ciao Davicello,
se metti un link al sito vediamo anche noi ;)
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Davicello

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo

 



Web Design Bolzano Kreatif