Back to top

Autore Topic: WRAPPER?!?!  (Letto 3309 volte)

Offline gea

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
WRAPPER?!?!
« il: 29 Gen 2006, 18:22:59 »
vorrei notizie precise su cos'è un wrapper e cosa fa..xkè credo di averne proprio bisogno x il mio sito ;D

chi mi sa dire dove trovarle? insomma un manuale o qlc di simile?
grazieee

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: WRAPPER?!?!
« Risposta #1 il: 29 Gen 2006, 18:25:39 »
Fai una ricerca in questo forum con la parola wrapper  ;)
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Gen 2006, 18:36:36 »
crea una nuova voce di menu e scegli Wrapper questo crea un iframe per caricare pagine esterne, indica la pagina da caricare nel Wrapper Link: e prova a vedere quello che succede.

Gea controlla il tuo indirizzo mail perchè credo sia scritto in maniera errata e non riceverai mai nessuna notifica......  :(

Offline geanet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Feb 2006, 19:42:59 »
crea una nuova voce di menu e scegli Wrapper questo crea un iframe per caricare pagine esterne, indica la pagina da caricare nel Wrapper Link: e prova a vedere quello che succede.

Gea controlla il tuo indirizzo mail perchè credo sia scritto in maniera errata e non riceverai mai nessuna notifica......  :(
Grazie alexred per quanto riguarda l'indirizzo.. :) ho provveduto, come vedi!! o almeno spero :o....

ho seguito il consiglio x il wrapper ma credo di aver sbagliato la forma del link xkè mi dice page not found e ke sulla porta 80 c'è apache..qualcosa del genere.

:-[ mi puoi dire qual'è la forma corretta del link per caricare una pagina da un server remoto, considerando che sto testando joomla! in locale con una macchina xammp? ( ammeso che quello ke chiedo sia possibile) ?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Feb 2006, 20:45:27 »
prova a inserire http://www.joomla.it/index.php  e ricorda di attivare una connessione a internet.

Web Design Bolzano Kreatif