Salve a tutti,
non so più a chi chiedere, finora nessuno è riuscito a darmi un valido suggerimento per un problema apparentemente irrisolvibile.
Ho realizzato un sito web in Joomla (ver. 1.5.8 ). Se apporto delle modifiche dal pannello di controllo amministratore di Joomla utilizzando Win XP e Internet Explorer 7, mi salva tutto senza problemi.
Se provo a fare la stessa operazione dal pc nuovo su cui sono installati Windows Seven e IE 8, si blocca tutto.
Cioè: in questo caso non riesco più a editare i miei articoli in joomla, soprattutto quelli in cui ci sono object flash o script vari; apro un articolo, lo modifico e quando provo a salvarlo mi compare (dopo un pò di tempo) una pagina vuota di internet explorer con l'avviso "impossibile visualizzare la pagina".
Insomma, non carica la pagina con le modifiche apportate e perdo tutto il lavoro svolto!
Conclusione, sul nuovo pc non riesco a lavorare.
E' probabile che possa dipendere dal Browser, ma ne ho usati anche altri, tra cui Firefox, ma il problema è sempre lo stesso...ma perchè con Windows XP e IE 7 funziona tutto?
Spero vivamente che possiate darmi un suggerimento in merito perchè non so più come fare!
Grazie