Back to top

Autore Topic: realizzazione sito tipo youtube  (Letto 4573 volte)

Offline tittialbe

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
realizzazione sito tipo youtube
« il: 04 Apr 2010, 22:17:37 »
Ciao!
Parto da zero, ho necessità di realizzare un sito tipo youtube: dove chiunque si possa iscrivere, avere un profilo utente con i suoi dati e pubblicare file audio/video/immagini/testi.
Dico solo che sono in possesso di Dreamweaver cs3! :D
Da dove comincio?! :D
ps: astenersi risposte tipo "lascia perdere", non demordo mai, mi sono persino laureato in giapponese senza seguire lezioni! Sono una testa dura ;)
Se ognuno si dimostrasse più cortese verso il prossimo avremmo sicuramente un mondo migliore: niente fantascienza!

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:realizzazione sito tipo youtube
« Risposta #1 il: 04 Apr 2010, 22:35:28 »
complimenti per la laurea in giapponese.
Ad ogni modo, non è appropriata la sezione Gestione utenti, pertanto sposto in Joomla 1.5.
Ti consiglio di guardare le estensioni come HwdVideoShare che dovrebbe fare ciò di cui hai bisogno

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Apr 2010, 22:46:20 »
Complimenti anche d parte mia per la laurea in giapponese.
Lascia perdere dreamweaver e utilizza HwdVideoShare come ti ha suggerito il buon jeckodevelopment  :D
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Apr 2010, 22:53:02 »
giusto, eliminiamo i riferimenti a quel famoso prodotto, mi era sfuggiuto

Offline calciodonne

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Apr 2010, 23:31:16 »
buona sera e Buona Pasqua e ormai Pasquetta

secondo voi quale di questi due componenti è migliore per fare un sito di video?

1) HwdVideoShare
2) seyret

saluti

Walter

Offline Skeleton

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo