Back to top

Autore Topic: [jmovies] aggiungere film anche da utente?  (Letto 1849 volte)

Offline mongi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[jmovies] aggiungere film anche da utente?
« il: 13 Ott 2006, 08:46:00 »
ciao! mi chiedevo se fosse possibile abilitare ad aggiungere film anche gli utenti e non solo l'admin....è possibile?

Offline mongi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: [jmovies] aggiungere film anche da utente?
« Risposta #1 il: 13 Ott 2006, 10:27:53 »
grazie mille per l'informazione, ora vorrei tanto chiederti il suo indirizzo di casa, dove personalmente gli tagliero' il prato, lavero' l'automobile, portero' a spasso il suo cane, finchè non deciderà di implementare questa importantissima funzione...

altra domanda... il componente cinema, posso modificarlo? ho cercato di lasciare i diritti come erano nel componente originale, pero' l'ho modificato per farlo diventare una raccolta di locali dove gli utenti posso commentare e votare i vari locali (da questo sorge la nacessità che anche gli utenti possano aggiungere locali)
Ecco il link,
http://mongee.mo.funpic.de/index.php?option=com_cinema&Itemid=86
se riscontri qualche violazione dei diritti, segnalamelo che correggo subito.

grazie

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Ott 2006, 11:19:17 »
bene!  ;) sposto nella sezione cinema  ;)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline mongi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Ott 2006, 14:36:53 »
aspettando che il team produttore di questo componente sforni un altra versione con la possibilità di aggiungere film...

ho pensato di creare un modulo da visualizzare sotto il contenuto che con un "mailto" mi invii almeno il titolo e alcune altre informazioni... ho letto che posso usare una versione pu' complessa del mailto in modo che nel body della mail figuri una lista di domande alle quali rispondere per poi spedirmi la mail
esempio
Codice: [Seleziona]
<a href="mailto:destinatario@est.naz?body= Ciao, ti scrivo da <br> http://www.joomla.it">Mail con body</a>
qualcuno sa come posso andare a capo? quando vado a immeterlo in un nuovo moludo, l'editor me lo interpreta e mi cambia tutta la sintassi

Web Design Bolzano Kreatif