Back to top

Autore Topic: Crash di qualche secondo e circa 1000 contatti  (Letto 1093 volte)

Offline IlRosso

• Appassionato
    • Mostra profilo
Crash di qualche secondo e circa 1000 contatti
« il: 06 Apr 2010, 00:35:21 »
Come da titolo oggi pomeriggio mentre attivavo e disattivavo moduli sul mio sito improvvisamente crasha il sistema. io ho addotto il fatto che magari aver aggiunto qualche modulo aveva causato il malfunzionamento, riesco a rientrare in amminastrazione e a disattivare gli ultimi moduli aggiunti e tutto riprende. Con mio stupore però sono andato a vedere le statistiche del traffico e c'erano circa 1000 contatti sulla home del sito nel medesimo secondo del crash tutti provenienti dallo stesso numero di IP (naturalmente non il mio) da un sistema operativo sconosciuto e che come NS-Lookup aveva un host col nome del mio stesso provider (diciamo di dove è depositato il sito). Notando un generale rallentamento della velocità di apertura delle pagine, posso pensare che sia successo qualcosa di strano? Oppure è solo un modulo che è andato in loop col sito?

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:Crash di qualche secondo e circa 1000 contatti
« Risposta #1 il: 06 Apr 2010, 09:16:39 »
Un consiglio: apri un ticket c/o il tuo fornitore di hosting, spiegagli l'accaduto e chiedigli se loro sono al corrente di ciò che è successo.

Offline IlRosso

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Crash di qualche secondo e circa 1000 contatti
« Risposta #2 il: 06 Apr 2010, 12:37:40 »
Grazie della risposta, a questo non avevo pensato.

Web Design Bolzano Kreatif