Back to top

Autore Topic: problema visualizzazione immagini  (Letto 2107 volte)

Offline dangerin

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 224
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
problema visualizzazione immagini
« il: 02 Apr 2010, 15:04:56 »
Buongiorno a tutti, ho creato il sito www.riuglass.it e sto cercando piano piano di implementarlo.
La magnifica ozio gallery andava alla perfezione e poi non so per quale motivo ha smesso di visualizzare le immagini.
qualcuno sa darmi qualche consiglio in merito visualizzando il sito ?
Ho inserito tutti i vari stili poichè mi occorreranno probabilmente tutti differendone per contenuto ( a meno che non vi sia un modo di selezionare differenti cartelle in cui inserire le immagini nel medesimo stile ).
Spero che qualcuno mi sappia dare una mano perchè non so dove sbattere la testa dato che le immaginio sono regolarmenet inserite nella oziogallery2 ed il percorso indicato nelle proprietà dello stile è corretto.
Grazie a tutti

Offline dangerin

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 224
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:problema visualizzazione immagini
« Risposta #1 il: 02 Apr 2010, 16:08:58 »
ho disinstallato oziogallery e reinstallata e tutto è andato a posto.
In seguito ho scaricato il ed installato il modulo per posizionare la gallery nel template e si è bloccato tutto ed ogni volta che clicco su qualunque degli stili che ho attivato su www.riuglass.it mi appare : •Non è possibile visualizzare questa pagina a causa di:•

   1. •un bookmark/preferiti scaduto•
   2. •una ricerca attraverso il motore di ricerca che ha una lista scaduta per questo sito•
   3. •un indirizzo compilato male•
   4. •Non hai accesso a questa pagina•
   5. •La risorsa richiesta non esiste•
   6. •Si è verificato un errore durante l'esecuzione della tua richiesta.•

•Prova una delle seguenti pagine:•

    * •Home Page•

•Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.•

•Componente non trovato•

ho disisntallato e reinstallato di nuovo tutto ( eccetto il modulo ) ma permane il precedente messaggio.
qualcuno mi sa spiegare come mai va cosi a singhiozzo e non riesco a comprendere cosa ci sia che lo blocca.
grazie di nuovo a tutti

Offline dangerin

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 224
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:problema visualizzazione immagini
« Risposta #2 il: 02 Apr 2010, 16:15:44 »
Ho notato nel pannello di ozio questa indicazione : 10     plugins/content/ozio.php     ??Installed??

mentre tutti gli latri hanno la voce installed in verde.
potrebbe essere questo?
ma io non ho fatto nulla di diverso dalla solita procedura di installazione e disinstallazione.
spero di sentirvi presto perchè ero così contento che era riapparso tutto ed accidneti a me a quando ho voluto provare ad installare il modulo per pubblicare la gallery nel template .
ciao ciao

Offline Caldegorn

  • Esploratore
  • **
  • Post: 93
    • Mostra profilo
Re:problema visualizzazione immagini
« Risposta #3 il: 06 Apr 2010, 16:43:51 »
ciao a tutti..chiedo aiuto!!
premetto che so poco e niente di joomla cmq...ho installato ozio 2.3 su joomla 1.5.15, ho creato 2 cartelle (2008-09 e 2009-10) come archivio foto e sul momento le cose andavano bene, riuscivo a visualizzarle correttamente. poi ho aggiunto alte foto in una cartella (2009-10) e visualizzando il sito non le vedevo ma mettendole nell'altra cartella le visualizza corretamente. inoltre anche cancellando i files presenti nella cartella incriminata ozio continua a farmeli vedere! le ho provate tutte: ho cancellato i files, le cartelle, copiato quella che funziona e reindirizato ma appena rinomino col nome 2009-10 mi fa sempre vedere i 2 files (solo quelli..che ci siano o no!)...che fare??? Grazie infinite in anticipo!!!

 



Web Design Bolzano Kreatif