Back to top

Autore Topic: Realizzare sito con collegamento a film in streaming  (Letto 2330 volte)

Offline Frezza

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve, ragazzi, vorrei realizzare un sito dove raccolgo link a film, serie tv ecc... visibili in streaming su megavideo. La bozza del mio sito potete trovarla qui www.streamingtop.altervista.org . Ho iniziato ad inserire qualche link a film con relativa cover e descrizione (li inseisco come articoli), però vorrei che nella pagina iniziale comparisse il logo e una parte della descrizione, e magari il pulsante LEGGI TUTTO dove premendolo vado nella pagina dell'articlo con la descrizione completa ecc....  Come posso fare? Grazie

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Realizzare sito con collegamento a film in streaming
« Risposta #1 il: 07 Apr 2010, 00:52:51 »
Ciao Frezza,
Usi la visualizzazione
Articles » Categoria / Blog 

Metti gli articoli su una colonna e ne fai visualizzare tipo 5.

Salvi.

L'articolo, metti l'immagine sul tuo server, non fai hotlink. La miniatura la fai più piccola e l'allinei a sinistra.
Come margine ci dai 10px a destra.
Poi scrivi l'articolo, più comodo se prima te lo scrivi col blocco note e poi lo incolli a destra dell'immagine.

Dove vuoi che l'articolo sia troncato nella homepage, clicchi il tasto "Leggi tutto" dell'editor, è in basso, e salvi.

Fai qualche prova finchè non raggiungi un equilibrio gradevole.

Buon lavoro!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Frezza

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Apr 2010, 15:14:48 »
Salve, ti ringrazio per la risposta, come faccio ad impostare la visualizzazione
Articles » Categoria / Blog   ???

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Frezza

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Apr 2010, 00:29:04 »
Grazie per la guida, ho capito un bel po' di cose. Comunque sono riuscito a fare il tutto, puoi controllare: www.streamingtop.altervista.org
solo non riesco a dare un po' di spazio tra l'immagine ed il testo... Per scrivere a destra dell'immagine ho utilizzato il codice html style="float:left" /></p> va bene?

Offline Frezza

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Apr 2010, 23:40:44 »
mi sa che nn va bene come stò facendo, come posso fare per fare una cosa del genere? http://filmpertutti.com/ cioè inserire solo le cover dei film che premendoci sopra viene aperta la pagina del film con link e trama....

Web Design Bolzano Kreatif