Back to top

Autore Topic: gestione file con Attachments: togliere il nome file  (Letto 3883 volte)

Offline valtere

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
esiste la possibilità di non visualizzare il nome file del documento che viene caricato ??
nel mio caso, molte volte, la descrizione ripete il nome del file, ed avendo poco spazio nella pagina mi interesserebbe di più avere solamente la "descrizione", la dimensione e la data di modifica.

girando per le opzioni non ho trovato nulla in merito.

grazie
Valter

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:gestione file con Attachments: togliere il nome file
« Risposta #1 il: 07 Apr 2010, 09:13:44 »
ciao valtere,
dunque una tra le due opzioni "nome file" e "descrizione" ha accanto riportato la dicitura "facoltativo" pertanto puoi ometterlo per evitare la ripetizione.

Offline valtere

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Apr 2010, 09:47:09 »
in "componenti" , "allegati agli articoli" ho solo la possibilità di togliere la descrizione dell'allegato ma non il nome file. L'unica opzione che ho trovato sul "nome file" è quello della lunghezza del nome file stesso; potre fare il furbo e metterlo ad "1" e poi dare uno spazio nel nome file così facendo non dovrei visualizzare più nulla, però sicuramente mi rimane visualizzato il "titolo"

Offline valtere

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Apr 2010, 21:41:15 »
l'unica soluzione che ho trovato, per rimediare, è quella di scrivere nel campo "nome file" qualcosa che lo identifichi, magari di pochi caratteri, così il sistema non mi mette in automatico il nome del file (a volte molto lungo o criptico)

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Apr 2010, 08:55:24 »
io comunque mi riferivo alla fase di inserimento degli allegati, in quanto una delle due caselle è marcata come opzionale pertanto potresti lasciare vuota la descrizione ed inserire solo un nome del documento identificativo

Offline Walter Ego

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 Ott 2010, 15:06:44 »
Ciao.. io ho lo stesso problema.
Se tolto il nome del file in automatico il sistema ci metto il come è nominato il file.... quindi praticamente inutile.
Avete suggerimenti? Quale è il file da modificare?

Web Design Bolzano Kreatif