Back to top

Autore Topic: aggiungere componente unmp3 in un articolo  (Letto 2378 volte)

Offline Vincecri

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
aggiungere componente unmp3 in un articolo
« il: 07 Apr 2010, 11:42:48 »
Ciao, Qualcuno sa dirmi come faccio a far comparire questo componente dentro ad un articolo?
Ho provato ad eseguire queste istruzioni ma non funziona:

* Go to Extensions > Module Manager
    * Select a module and "Copy" it
    * Configure the copied module till it fits to your needs
    * Give it a fictitiously module position (can be overwritten manually) like "myplayer1"
    * Enable and save the module
    * Go to the article where you want the module to be displayed and type in the following code

Code:

{loadposition myplayer1}

That's it.

Qualcuno sa aiutarmi???

Grazie, Vincenzo

io non voglio essere niente non mi interessa le etichette io non le posso sopportare ti portano a non ragionare io non voglio essere mai definito da chi pensa di avermi capito uniti da niente è questa la gente che non ha ideali...non mi piace rispondere si se dicono che sono punk io sono me stesso

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:aggiungere componente unmp3 in un articolo
« Risposta #1 il: 07 Apr 2010, 12:17:19 »
la via corretta di default è questa:
1- il componente ha una sua voce di menù per essere visualizzato nella homepage
2- il componente ha un suo modulo che può essere caricato con loadposition
3- il componente ha un suo plugin da inserire negli articoli

se così non è devi cercare ed usare una estensione che pubblichi un componente in un articolo
ma non saprei se c'è, c'è una estensione che pubblica componenti in una user del template c'è ma non è il tuo caso..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Vincecri

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Apr 2010, 16:19:07 »
nella homepage puo essere visualizzato ma io voglio farlo apparire solo in un articolo...si puo solo posizionarlo nelle sezioni, nelle categorie ed articoli no...c'e' un componente che possa fare quello che voglio io?
io non voglio essere niente non mi interessa le etichette io non le posso sopportare ti portano a non ragionare io non voglio essere mai definito da chi pensa di avermi capito uniti da niente è questa la gente che non ha ideali...non mi piace rispondere si se dicono che sono punk io sono me stesso

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Apr 2010, 16:23:57 »
http://extensions.joomla.org/extensions/search/unmp3

come vedi il modulo ci sta..
prendilo con loadposition userx
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Vincecri

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Apr 2010, 09:25:12 »
Citazione da: 56francesco

come vedi il modulo ci sta..
prendilo con loadposition userx

Non ti ho capito...cosa vuol di'?
« Ultima modifica: 08 Apr 2010, 10:15:57 da Vincecri »

Web Design Bolzano Kreatif