Back to top

Autore Topic: Problemi menu sparito con Joomblog 3  (Letto 1270 volte)

Offline wendy

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problemi menu sparito con Joomblog 3
« il: 13 Ott 2006, 16:27:25 »
Ciao a tutti!
Ho installato ieri nel sito che sto realizzando la versione 3 di Joomblog... inizialmente è andato tutto bene, poi nella sfilza di menu che automaticamente mi ha inserito nella colonna di sinistra del sito ho voluto togliere alcune delle voci che non mi interessavano... il problema è che una volta deselezionate le voci che non mi servivano dal modulo... tutto il menu di jooblog è sparito!!! Ho ricontrollato più volte le impostazioni del modulo... pagine ok, pubblicazione ok, insomma... apparentemente è tutto a posto... ma 'ste benedette voci di menu non si sono fatte più vedere!!!  :'(

Il modulo lo sto provando in locale su server easyphp su win xp, con joomla 1.0.11... ho aggiornato stamattina all'ultima versione di joomla ma il problema me lo dava anche con la versione precedente...

C'è qualcuno che per caso ha avuto questo problema... e se si come si potrbbe essere risolto??

Grazie a tutti

wendy
Non cambierai mai le cose combattendo la realtà esistente; costruisci un modello nuovo che renda la realtà obsoleta! (B. Fuller)

Web Design Bolzano Kreatif