Back to top

Autore Topic: email di registrazione utente che non arriva/parte all'amministratore  (Letto 1710 volte)

Offline INVY

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao,

ho un problema: ogni volta che un visitatore si iscrive su un mio portale Joomla con Virtuemart riceve l'email per l'attivazione dell'account, e se fa poi l'ordine riceve anche la copia dell'ordine.

Fin qui tutto bene, così come riceve le newsletter ecc.

Anche io ricevo l'email con il suo ordine, ed eventualmetne le email dai contatti ecc, ma NON ricevo mai l'email che mi dice che un utente si è registrato sul portale.

Ho diversi siti in joomla e sempre questa funzione funziona: solo su questo portale NON funziona!

La registrazione avviene usando il modulo virtuemart.

Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo?

Grazie :)
Un lungo cammino inizia sempre con il primo passo

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
ma NON ricevo
ricevere ....
potrebbe essere un problema che non interessa joomla, anzi sicuramente è così, hotmail è un server molto filtrato dagli altri ad esempio..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline INVY

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
potrebbe essere un problema che non interessa joomla, anzi sicuramente è così, hotmail è un server molto filtrato dagli altri ad esempio..

No, i miei account non sono su hotmail.

Il problema è solo che io, come amministratore, non ricevo l'email quando si registra un utente.

Tutto il resto funziona, non ci sono altre anomalie, è questo che mi rende perplesso...
Un lungo cammino inizia sempre con il primo passo

Web Design Bolzano Kreatif