Back to top

Autore Topic: Scomparsa della struttura template nelle pagine  (Letto 961 volte)

Offline Piccolopoeta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Scomparsa della struttura template nelle pagine
« il: 08 Apr 2010, 16:48:47 »
Salve ragazzi, sto realizzando il sito della mia community di appassionati di rasoi (se volete visitarci ci fa piacere, vi assicuro che ci sono delle chicche da non perdere!). Il sito è www.ilrasoio.it
Ho realizzato il template in xxxxxxxx, ma mi sono trovato a dover combattere con qualche problema. In primo luogo non riesco a visualizzare le sottovoci di menu, benchè le abbia regolarmente previste e personalizzate nel template.
In secondo luogo, al click su qualsivoglia link che punta ad un articolo, la formattazione del template sparisce, con risultati a dir poco ridicoli. Avevo creduto potesse trattarsi di un problema di caricamento e installazione, così ho buttato giù tutto e ho scaricato di nuovo la 1.5.15 stabile, in inglese, e ho ricaricato tutto..senza nessun miglioramento apparente!

Non riesco a capire da dove arrivi l'errore, è tutto nuovo e fresco, anche il DB..boh!
Confido nel vostro aiuto

Buona giornata a tutti

-------------------

ilvanni - edit: cancellato riferimento commerciale
« Ultima modifica: 09 Apr 2010, 12:31:33 da ilvanni »

Offline Piccolopoeta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Scomparsa della struttura template nelle pagine
« Risposta #1 il: 08 Apr 2010, 16:54:43 »
Edit:
Ho risolto il problema della scomparsa del template, disattivando la funzione di friendly-url per SEO..
non capisco da cosa dipendesse, comunque ben venga.

Resta la questione delle sottovoci di menu. Adesso compare la voce chiamata a scopo illustrativo "sottomenu" nel menu di destra, ma solo quando viene eseguito il click.
Nella barra superiore, invece, non compare in nessun modo la voce, che cercavo di rendere apribile al passaggio del mouse piuttosto che con il click.
Mi sa tanto che sto sbagliando qualcosa di banale!

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:Scomparsa della struttura template nelle pagine
« Risposta #2 il: 09 Apr 2010, 12:32:17 »
Piccolopoeta, evitiamo per il futuro i riferimenti a prodotti commerciali, grazie.

Buona permanenza sul forum.

Web Design Bolzano Kreatif