Ritratto tuyto il problema permane!!!!
HO rifatto la procedura ma i moduli continuano ad appare doppi!!! Ho controllato la cartella /modules ma sembra tutto a posto!!!! ci sono i file dei moduli rispettivamente in .php e .xml
Co sa intendi con riferimento al data base....

Ma la cosa strana è che non accade in tutte le pagine!!!!ma solo in alcune vedi home page ed altre!!!!
E un altro problema che si aggiunge come se non bastasse, nella sezione docman (Focus nel menu) mi appaiono le seguenti scritte:
Warning: filesize() [function.filesize]: Stat failed for /web/htdocs/www.adcconsulenze.com/home/PRINCIPALI INTERVENTI AMMESSI ALLA DETRAZIONE 36%.pdf (errno=2 - No such file or directory) in /web/htdocs/www.adcconsulting.it/home/administrator/components/com_docman/classes/DOCMAN_file.class.php on line 87
Warning: filesize() [function.filesize]: Stat failed for /web/htdocs/www.adcconsulenze.com/home/IRAP DEDUZIONI CST LAVORO 2006.pdf (errno=2 - No such file or directory) in /web/htdocs/www.adcconsulting.it/home/administrator/components/com_docman/classes/DOCMAN_file.class.php on line 87
che fanno riferimento al vecchio dominio!!!!
Cmq se volete farVi un'idea di date un occhiata....
http://www.adcconsulting.it/index.phpAiutooooooo!!!