Back to top

Autore Topic: Akosuite impostazioni  (Letto 1953 volte)

Offline flys

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Akosuite impostazioni
« il: 14 Ott 2006, 14:37:01 »
Salve a tutti,
ho istallato il pacchetto Ako Suite by Fede, e con le impostazioni di default funziona  perfettamente, ma appena cerco di cambiare qualche impostazione, dopo aver salvato le modifiche, vedo che tutte le mie scelte nei vari menu a tendina del b/end, sono disattivate e logicamente i commenti (mi interessano solo quelli x adesso) non funzionano.

Potete aiutarmi ?
e mai capitato a qlc1 ?

grazie in anticipo

Offline Artorius Castus

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Akosuite impostazioni
« Risposta #1 il: 12 Nov 2006, 23:49:24 »
Anche io ho trovato lo stesso problema ma ho risolto in un modo un pò spartano, cioè con joomla explorer sono andato a modificare direttamente il codice del config.php di tutti i componenti del pacchetto Ako e ora funziona bene :-)
Nulla è reale tutto è lecito.

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Nov 2006, 08:28:55 »
Provvedo subito a segnalare questo thread a Fede.it  ;)
Grazie  :)
L'erba voglio non cresce neppure
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Offline fedeit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Dic 2006, 21:17:19 »
Ecco... scusate per l'attesa... questo errore riguarda le configurazioni RG_EMULATION che si trovano nel file "globals.php", dove la stringa define( 'RG_EMULATION', 1 ); deve essere impostata su 1, poichè causa problemi alla scrittura del file di config di ako.

Joomla ti dirà che devi impostarlo su 0, ma NON causa problemi al sito, in quanto se metti il ambot anti_flood ( reperibile nella sezione download del mio sito >> http://fedeit.netsons.org/ ) potrai pore rimedio al bug di sicurezza di RG_EMULATION.

se hai problemi: fede91it[AT]gmail{punto].com

ps: Ho aggiunto lo risoluzione di questo errore alla guida di akosuite, e ho tornato a caricare sul mio ftp, quindi ora se la torni a scaricare, avrai la guida con le istruzioni più dettagliate per la risoluzione di questo errore.

ciauuuu
« Ultima modifica: 03 Dic 2006, 09:52:49 da f3ðe.it »

Web Design Bolzano Kreatif