Back to top

Autore Topic: Ranchi utenti  (Letto 1373 volte)

Offline Apocalys

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ranchi utenti
« il: 15 Ott 2006, 12:13:18 »
salve,

devo fare un sito per un oratorio e ho necessità di diversi ranchi per gestire i componenti e album fotografico.

quello che mi serve è:

un accesso pubblico (nessun problema)
un accesso registrati semplici (nessun problema)
un accesso animatori(devono poter aggiungere solo articoli e vedere determinate cose)
un accesso supervisori (poteri simili agli admin)
accesso admin(nessun problema)

ho provato a gestire un po i ranchi che ci sono gia all'interno ma non sono riuscito a gestire bene la cosa.
qualcuno sa dirmi come posso aggiungere i ranchi che mi servono o come modificarli in modo da raggiungere il mio obiettivo?

grazie

Offline LucaZone

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: Ranchi utenti
« Risposta #1 il: 21 Ott 2006, 11:24:35 »
devi installare il JACLPlus, per mettere nuovi gruppi utenti
http://extensions.joomla.org/component/option,com_mtree/task,viewlink/link_id,387/Itemid,35/

Ciao
gioielleria online

Offline Teus72

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Ranchi utenti
« Risposta #2 il: 30 Ott 2006, 11:36:34 »
Ciao,
a quanto ho letto JACLPlus è un componente abbastanza "pericoloso" e sono un pò scettico nell'installarlo. Inoltre adopero CB 1.0.1 e sembra che i due facciano a botte, sono molto perplesso.

Il mio problema è il seguente, se qualcuno che legge avesse un'idea su come risolverlo gli sarei davvero grato.

Avrei bisogno di inviare mail o meglio ancora creare dei sondaggi ad un gruppo particolare di miei utenti (che non sono ancora riuscito a definire non avendo installato JACLPlus).
Esiste qualche componente user-friedly che leggendo i contatti di CB 1.0.1 possa permettermi di definire questo nuovo "gruppo" e consentirmi la creazione di sondaggi ad hoc?

Grazie per l'attenzione

Teo

Web Design Bolzano Kreatif