Back to top

Autore Topic: problemi installazione  (Letto 1557 volte)

Offline sinking

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problemi installazione
« il: 14 Apr 2010, 00:16:23 »
salve a tutti
sto installando joomla su hosting wind. di aruba, ma alla fine dell'istallazione (per intenderci quando mi chiede di cancellare la cartella installazione) mi dà errore e nn mi fà continuare.
premetto che nei controlli pre installazione, nelle impostazioni raccomandate mi segna due on in rosso che sono display errors e register globas. potrebbe essere questo il problema? come si modificano queste voci?

infine il messaccio che mi esce alla fine dell'installazione (al passaggio 7.:conclusione) è questo:

Warning: file_put_contents(D:\inetpub\webs\miositoit\joomla\configuration.php) [function.file-put-contents]: failed to open stream: Permission denied in D:\inetpub\webs\miosito\joomla\installation\installer\models\model.php  on line 850

qualcuno può aiutarmi? grazie

Offline alexius9089

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:problemi installazione
« Risposta #1 il: 14 Apr 2010, 00:26:58 »
purtroppo è il genere di errore che capita in ambiente windows, joomla e windows non vanno molto d'accordo, soprattutto se sei su un hosting condiviso... dovresti traslocare su linux e comunque i due messaggi in rosso non sono i veri responsabili dell'errore.
« Nessun uomo è inutile, se allevia il peso di qualcun altro. »

M. K. GANDHI

Offline sinking

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Apr 2010, 00:29:30 »
se passando a linux si risolve il problema lo si fà...grazie

Offline pepe

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Mag 2010, 14:59:17 »
come si modificano i settaggi di display errors e register globas nella fase di installazione? grazie
prima pensa, poi eventualmente puoi anche pensare

Offline alexius9089

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Mag 2010, 16:30:35 »
come si modificano i settaggi di display errors e register globas nella fase di installazione? grazie

devi chiedere all'hoster.
« Nessun uomo è inutile, se allevia il peso di qualcun altro. »

M. K. GANDHI

Web Design Bolzano Kreatif