Back to top

Autore Topic: Consiglio su Modulo per schede tecniche  (Letto 2798 volte)

Offline The Jackall

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Consiglio su Modulo per schede tecniche
« il: 14 Apr 2010, 09:38:52 »
Buongiorno.

Avrei bisogno di un consiglio sulla scelta di un modulo/componente.

Il mio obiettivo è quello di creare una specie di catalogo (gestibile in + lingue) per presentare dei prodotti (suddivisi in categorie - sezioni - prodotti) ai quali dovranno essere legate delle schede tecniche (file PDF) scaricabili dagli utenti.

Al momento sono alle prese con:
VIRTUEMART
DJCATALOG

Il primo potrebbe essere anche ottimo, in quanto è un comnponente per e-commerce, ma non ho trovato nulla che mi faccia gestire allegati ai vari prodotti.

Il secondo... Potrebbe fare anche al caso mio, anche se scarno e minimale, ma mi vien da piangere a pensare di gestirlo in multi lingue..

C'è qualcuno che mi può dare qualche consiglio o dritta su altri moduli?

Grazie

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Consiglio su Modulo per schede tecniche
« Risposta #1 il: 14 Apr 2010, 15:54:34 »
ciao The Jackall,
ti consiglierei di provare SOBI2, è un componente che si occupa della gestione di schede, potrebbe fare al caso tuo.

Offline The Jackall

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Consiglio su Modulo per schede tecniche
« Risposta #2 il: 15 Apr 2010, 08:28:39 »
Ciao jeckodevelopment.
Grazie per il consiglio.
Ho installato SOBI2. Effettivamente è molto + versatile e adattabile( tramite i campi utente personalizzabili) di quanto pensassi. Ma nn vedo la possibilità di allegare dei file alle varie schede tecniche che creo.
Ho visto sul sito della sisgiu che c'è anche un plugin download.

provo ad installarlo e vedo che succede.
Nel frattempo sto provando anche il modulo K2, che effettivamente non è affatto male. Solo che da quanto ho letto è nuoissimo.. appena uscito e pecca un pò nel template secondo me.

Web Design Bolzano Kreatif