Back to top

Autore Topic: Chronoform e Adsmanager  (Letto 2571 volte)

Offline antonello66

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Chronoform e Adsmanager
« il: 18 Apr 2010, 11:31:08 »
Ciao a tutti. Sono Antonello ed è in assoluto la prima volta che partecipo ad un forum quindi vi prego di scusarmi se per caso sbaglio sezione o altro. Vorrei sapere se c'è qualcuno che potesse darmi una mano con chronoform o adsmanager. Chronoform mi piace ma mi servirebbe un manuale sul suo uso completo. Adsmanager mi piace un pò meno però è comunque validissimo ma ho un problema: il text editor non mi fa inserire nessun carattere quindi nel settaggio non posso operare. Ho conoscenze informatiche di base quindi se devo intervenire su script mi serve un minimo di assistenza. Grazie per qualsiasi consiglio o aiuto in proposito; ciao da Antonello

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Chronoform e Adsmanager
« Risposta #1 il: 18 Apr 2010, 11:43:31 »
Citazione
il text editor non mi fa inserire nessun carattere
come mai?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline antonello66

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Apr 2010, 11:47:17 »
Salve Francesco, guardi non so proprio. Ads è installato correttamente ma non mi fa posizionare il cursore, non salva, non fa assolutamente nulla. Io comunque ho provato a ricaricare ads ma non cambia il problema rimane. Lei che dice?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Apr 2010, 11:50:06 »
che hai altri tipologia di problemi da risolvere...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline antonello66

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Apr 2010, 11:56:03 »
Grazie per la cortese risposta...chiedo se per caso caso a qualcun'altro è capitato lo stesso problema e come ha risolto.Grazie

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 Apr 2010, 18:17:15 »
Benvenuto antonello66,

Per le guide su chronoform se vai sul primo post di questa sezione ne trovi diverse.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Web Design Bolzano Kreatif