Back to top

Autore Topic: problema FTP installazione Joomla  (Letto 1503 volte)

Offline Rikk.58

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problema FTP installazione Joomla
« il: 19 Apr 2010, 16:35:29 »
Ciao ho un problema durante FTP.
Sto trasferendo i file della versione 1.5.15 dal mio PC al server (hosting) sono 4 volte che ci provo e il trasferimento si ferma al 3749 file che sarebbero i file :
en-gb.com_content.ini
en-gb.com_frontpage.ini
che sono in administrator\language
csa posso fare?
Filezilla non mi da nessun errore solo che rimane fermo lì e non va avanti. Non è un upgrade ma è proprio il trasferimento per installare JOOMLA. I permessi li ho controllati e sono 775, il percorso è 
/domains/miodominio.com/public_html
Grazie

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:problema FTP installazione Joomla
« Risposta #1 il: 19 Apr 2010, 17:43:12 »
Ciao.
Se filezilla si ferma e non va avanti nel caricare i files potrebbe essere un problema legato al tuo fornitore di hosting.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Artechbrand.it

• Visitatore
« Risposta #2 il: 19 Apr 2010, 18:52:45 »
Filezilla ha la gestione della coda di trasferimento,
potresti provare ad interromperla quando si blocca su qui files, rimuoverli, e continuare. In un secondo momento provare a caricare solo quei 2.
Potresti anche provare a caricare separatamente la cartella administrator dal resto del sito, per avere una coda di files meno lunga.

Offline Rikk.58

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Apr 2010, 08:50:07 »
Ho provato le vostre 2 "varianti" senza successo, poi ho provato su un altro pc e traferimento è riuscito, l'unica limitazione è stata relativamente a 4 file (tutti *.ini) 2 erano i "soliti"
en-gb.com_content.ini
en-gb.com_frontpage.ini
che sono in administrator\language
e altri 2 erano sempre in language ma in IT.
In sostanza il problmea sembra più che risolto, bypassato, perchè i 4 file poi li ho spostati attraverso un pannello di trasferimento file del hosting.
Ora un dubbio mi "assale", cosa succederà al prossimo invio attraverso ftp di file ini? Frose sul mio pc c'è qualche settaggio di filezilla che devo modificare?? Eppure con tutti gli altri siti e trasferimenti, non da nessun problema...Attendo lumi. Grazie comunque a tutti

Web Design Bolzano Kreatif