Back to top

Autore Topic: K2 v2.0 - Immagini, video, campi extra, ecc... TUTTO BIANCO.  (Letto 1935 volte)

Offline jettero

  • Esploratore
  • **
  • Post: 67
  • Sesso: Maschio
  • Artist
    • Mostra profilo
Ciao,

qualcuno conosce bene K2 e mi può aiutare?

procedo con il problema riscontrato:

Installo K2 e faccio vari controlli, seguendo anche la guida del sito. Creo dei campi (tipo prezzo, modello, ecc..), creo gruppi, ecc... Installo anche Simple Image Gallery PRO per sicurezza poiché vedo che nella schermata riguardante le Informazioni > Third-party plugin information viene richiesta.

Clicco poi su "Articoli" e vedo che c'é una barra menu composta come segue:

Contenuti - Immagine - Galleria immagini - Video - Campi Extra - Allegati

Clicco su contenuto e tutto appare OK, ma  sotto tutte le altre voci, SORPRESA! tutte le pagine sono bianche! In teoria dovrei trovare, per esempio sotto "Immagine", il caricatore di immagini, giusto? O sotto "Allegati" il caricatore di allegati, che andrò a prendere poi sul mio Mac. Ma in tutte le voci, tranne quella dei contenuti, non vedo niente, tutto bianco, niente caricatori.

Cosa devo fare per farli apparire? Qualche cosa nella configurazione, ma dove? Oppure ho ranzato qualche cosa durante l'istallazione?

La versione é la 2.0

gracias!



« Ultima modifica: 19 Apr 2010, 19:43:57 da jettero »
..eppure si muove. (Galileo Galilei)

 



Web Design Bolzano Kreatif