Back to top

Autore Topic: Explorer, in prima pagina il footer con il copyright viene spostato  (Letto 976 volte)

Offline marcogarz

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 33
    • Mostra profilo
Scusate l' up: intendo: su  Explorer, in prima pagina il footer con il copyright viene spostato completamente a dx, mentre per le altre pagine é giustamente al centro..Da cosa può dipendere, non disturbo più scusate, ciao! ::)
« Ultima modifica: 20 Apr 2010, 12:40:28 da 56francesco »

Offline 56francesco

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 29585
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
per cortesia:
un problema un topic, ho rimediato io, ricordatene, grazie..

questo è un problema di template se non è commerciale aggiungi un link al sito e sposto nella sezione template del forum
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline conti1

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • *****
  • Post: 9075
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
giorno

con tutti post che leggo su problemi vari sul caro amato ie
la soluzione e sempre la solita
creare un css apposito x il caro amato ie7 ie8  ho quel che sia.
proviamo a leggere un po i vari post che la soluzione e sempre la solita,
appena ho un attimo di tempo posto un post in evidenza ,di come fare x risolvere il problema almeno in questo modo  non si dovrebbe vedere 20 post giornalieri con sempre la stessa domanda.

ciao ciao

se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

 



Web Design Bolzano Kreatif