Back to top

Autore Topic: webnsapr for joomla estensione per weblink  (Letto 1124 volte)

Offline VINJO

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
webnsapr for joomla estensione per weblink
« il: 21 Apr 2010, 19:44:52 »
Salve qualcuno è riuscito a far funzionare quest'estensione? La demo è carina ma sul mio sito sembra che non va!  :-\
http://extensions.joomla.org/extensions/directory-a-documentation/weblinks/11230
« Ultima modifica: 21 Apr 2010, 20:34:09 da VINJO »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:webnsapr for joomla estensione per weblink
« Risposta #1 il: 21 Apr 2010, 20:38:40 »
probabilmente nel server sono disabilitate determinate istruzioni, nel caso meglio non puoi utilizzare certe estensioni che ne prevedono l'uso
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline VINJO

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Apr 2010, 09:42:24 »
Grazie della risposta. quali sono sono queste determinate istruzioni e da dove posso attivarle?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Apr 2010, 09:51:07 »
se è come credo non può attivarla l'utente, prova a chiedere alla assistenza hosting se quella tale estensione può funzionare nel loro server..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif