Back to top

Autore Topic: applicazioni non consentite su aruba  (Letto 2354 volte)

Offline Biscotto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
applicazioni non consentite su aruba
« il: 12 Ott 2005, 23:10:51 »
scartabellando il knowledgebase di aruba ho trovato questo articolo in cui mambo rientra nella lista delle applicazioni non consentite (in parte su host linux e totalmente su host windows) :
http://assistenza.aruba.it/kb/idx/0/098/article/Applicazioni_non_consentite.html

ovviamente suppongo che anche joomla sia da considerarsi "incriminato"

qualcuno che utilizza quel hosting ha avuto quache tipo di problema a riguardo? sapete che tipo di problemi può causare ad aruba?

grazie in anticipo per le risposte  ;D

Offline Petrossi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: applicazioni non consentite su aruba
« Risposta #1 il: 13 Ott 2005, 00:33:10 »
Su linux chiedono di disabilitare:
- banners
- statistiche

Non credo sia così pesante obbedire, per il resto mambo/joomla può essere usato in tutte le sue altre mille caratteristiche.

fp

Offline leb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Nov 2005, 01:48:36 »
ciao, il modulo statistiche l'ho sospeso, ma per i banners non riesco a trovarlo (posso solo cancellarlo , ma inquanto CORE è impossibile ma non sospenderlo...HELP)

Offline Pietro74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Nov 2005, 10:01:43 »
ciao, il modulo statistiche l'ho sospeso, ma per i banners non riesco a trovarlo (posso solo cancellarlo , ma inquanto CORE è impossibile ma non sospenderlo...HELP)

penso sia sufficente non pubblicarlo. Io ho alcuni siti su server linux aruba e non ho avuto alcun problema in questo modo.
Anche se adesso su un sito avrei bisogno di utilizzare dei banner e non so come fare...  >:(

Pietro

scout

• Visitatore
« Risposta #4 il: 12 Nov 2005, 12:42:52 »
E' un dubbio che avevo anche io...
non ho chiaro se devo solo disabilitare sttistiche e banner non pubblicandole oopure se devo rimuovere anche i componenti.

E poi anche Joomla è messo al bando su aruba? ???

Web Design Bolzano Kreatif