Back to top

Autore Topic: SqUeReOshow : fare due gallerie diverse  (Letto 1169 volte)

Offline danbaulow

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
SqUeReOshow : fare due gallerie diverse
« il: 22 Apr 2010, 11:17:04 »
Come faccio a fare due gallerie diverse con SqUeReOshow (ciascuna a loro volta con tante sotto-gallerie)? Mi spiego meglio: io voglio ad es. la galleria PRODOTTI con a sua volta tante gallerie "vere" di SqUeReOshow quanti sono i prodotti. Poi voglio fare la stessa cosa ad es. con la categoria SERVIZI.
Se faccio un link di menu , un menu item, mi permette di associarlo alla voce "MorfoeShow", ossia posso creare tanti link da menu, ma solo verso una galleria !
Grazie mille

Offline danbaulow

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:SqUeReOshow : fare due gallerie diverse
« Risposta #1 il: 23 Apr 2010, 11:20:28 »
Provo a rispondermi da solo : non si puo' fare!  Non si possono creare due insiemi di gallerie diverse di SqUeReOShow. Una installazione del componente, una galleria ! Giusto , Vi torna? Una soluzione possibile e' quella di fare tanti link item diversi, in moduli diversi, alle singole gallerie presenti in quella principale (con il bottone a destra nella lista gallerie "create link item"). Non mi piace tanto, perche' mi andava a genio l'elefantino con la lista delle gallerie e cosi' non posso fare vedere direttamente due o piu' liste di gallerie. Vi torna ?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Apr 2010, 11:25:36 »
Citazione
Provo a rispondermi da solo : non si puo' fare!
esatto
di default no, ma puoi sempre riscrivere il componente per farlo infatti la licenza è gpl2
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline danbaulow

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Apr 2010, 11:28:01 »
sarebbe il mio primo tentativo di riscrittura. ci provo, magari bastera' cambiare il nome del componente o qualcosa di simile... una piccolo suggerimento / giuda per come partire con la scrittura di componenti? grazie mille

Web Design Bolzano Kreatif