Back to top
Comunque per arrivare al secondo traguardo devi sudare parecchio questa ci dorme nel forum
In questo caso napo trà un pò il mio sorpasso
Citazione da: surfbit - 17 Ott 2006, 17:45:55In questo caso napo trà un pò il mio sorpasso Hai fatto l'invidioso!!!
sorpasso i post di Sara poi rallento
Citazione da: surfbit - 17 Ott 2006, 17:50:32sorpasso i post di Sara poi rallento Ma se le togli anche questa certezza è la fine!!!
Citazione da: -napo- - 17 Ott 2006, 17:53:10Citazione da: surfbit - 17 Ott 2006, 17:50:32sorpasso i post di Sara poi rallento Ma se le togli anche questa certezza è la fine!!!
Ok!! Faccio il bravo!! xrò è lei ke per 5 mesi mi ha stressato dicendomi di postare!! Il sorpasso non ci starebbe male
Io ho da poco superati i 1000 ma non ho avuto coraggio di festeggiare Quando me ne sono accorto ho avuto un momento di gioia nella solitudine del mio ufficio Avrei voluto gridarlo a mondo intero ma poi.... Ho visto che praticamente ero l'ultimo degli ultimi e allora Ho deciso di festeggiare da solo.... si da solo con la mia amica....
Ho deciso di festeggiare da solo.... si da solo con la mia amica....
si ... a che serve lasciare il computer acceso sulla pagina del forum ........
...... ahhhhhhhhhh ecco... cos'erano quelle due colline che vedevo !!!
vabbè.... chiamiamlole borse dai
Facendo una media tra il tempo trascorso e i post effettuati mi sa che Napo è irraggiungibile.
Qui ci vuole un premio! Che ne dici di una giornata in nutelleria? Mi sacrifico e ti accompagno..
Citazione da: sara82 - 31 Ott 2006, 10:53:56Qui ci vuole un premio! Che ne dici di una giornata in nutelleria? Mi sacrifico e ti accompagno.. Ti sacrifichi... tu?Sicuramente uno di noi 2 deve fare un sacrificio...
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl