Back to top
Comunque per arrivare al secondo traguardo devi sudare parecchio questa ci dorme nel forum
In questo caso napo trà un pò il mio sorpasso
Citazione da: surfbit - 17 Ott 2006, 17:45:55In questo caso napo trà un pò il mio sorpasso Hai fatto l'invidioso!!!
sorpasso i post di Sara poi rallento
Citazione da: surfbit - 17 Ott 2006, 17:50:32sorpasso i post di Sara poi rallento Ma se le togli anche questa certezza è la fine!!!
Citazione da: -napo- - 17 Ott 2006, 17:53:10Citazione da: surfbit - 17 Ott 2006, 17:50:32sorpasso i post di Sara poi rallento Ma se le togli anche questa certezza è la fine!!!
Ok!! Faccio il bravo!! xrò è lei ke per 5 mesi mi ha stressato dicendomi di postare!! Il sorpasso non ci starebbe male
Io ho da poco superati i 1000 ma non ho avuto coraggio di festeggiare Quando me ne sono accorto ho avuto un momento di gioia nella solitudine del mio ufficio Avrei voluto gridarlo a mondo intero ma poi.... Ho visto che praticamente ero l'ultimo degli ultimi e allora Ho deciso di festeggiare da solo.... si da solo con la mia amica....
Ho deciso di festeggiare da solo.... si da solo con la mia amica....
si ... a che serve lasciare il computer acceso sulla pagina del forum ........
...... ahhhhhhhhhh ecco... cos'erano quelle due colline che vedevo !!!
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl