Back to top
Io non lo faccio apposta, però se mi pubblicate queste foto non posso starmene zitto!!!
Il mio orsacchiottooooooooooo!!! Tutto solo alla Torre di Londraaaaaaaa!!!
Citazione da: sara82 - 17 Ott 2006, 22:28:14Il mio orsacchiottooooooooooo!!! Tutto solo alla Torre di Londraaaaaaaa!!! Ora che ci penso, mi pareva di aver letto un articolo circa il furto misterioso di un monumento nazionale. L'Interpol è ancora lì che indaga...
Ma qual'è l' orsacchiottooooooooooo ?
Citazione da: surfbit - 17 Ott 2006, 22:38:59Ma qual'è l' orsacchiottooooooooooo ? E' quello con le scarpe scure...
...e con un copricapo in testa...
Ho sentito ke dopo il suo soggiorno hanno fatto tutti sciopero
Citazione da: surfbit - 17 Ott 2006, 22:55:29Ho sentito ke dopo il suo soggiorno hanno fatto tutti sciopero Dopo il suo soggiorno si sono messi a guidare sulla destra...
Io vi ignoro..
Citazione da: sara82 - 17 Ott 2006, 22:59:53Io vi ignoro.. Purtroppo per te, noi no!
Nessuno vi obbliga!!!
Citazione da: sara82 - 17 Ott 2006, 23:04:39Nessuno vi obbliga!!! Tranquilla, è un piacere farlo.
Chi disprezza compra
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl