Back to top

Autore Topic: Alcune domande/problemi con CCnewsletter  (Letto 1188 volte)

Offline Stupendoman

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Alcune domande/problemi con CCnewsletter
« il: 23 Apr 2010, 19:24:05 »
Ciao a tutti, ho qualche problema con questo modulo per inviare le newsletter:

1) allora il primo è che nell'anteprima della newsletter e nella newsletter che arriva poi non vedo le immagini impostate come bg, cercando fra i vari forum ho sistemato il problema disabilitando l'editor e riscrivendo l'indirizzo dell'immagine manualmente, pensando poi che copiando la newsletter il problema sparisse, invece si ripresenta e devo disabilitare di nuovo l'editor e sistemare, finchè lo faccio io non è un problema calcolando che il tutto è gratis non posso avanzare sicuro pretese, ma se devo farlo fare all'altro tizio che deve mandare le news... è una cosa tragica.
Ho l'ultima versione, se sapete di novità o come fixare definitivamente grazie in anticipo.

2)le newsletter che mando finiscono nella cartella spam di gmail e credo anche di molti altri domini di posta, c'è una soluzione a questo? dove sta il problema?

grazie e ciao!
Alessio

Offline Stupendoman

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Alcune domande/problemi con CCnewsletter
« Risposta #1 il: 23 Apr 2010, 19:36:01 »
per il punto 2 le mail non arrivano con l'indirizzo che imposto io sulle preferenze ma da un indirizzo impostato dall'host che è tipo asdjher45@asdasd.nomehost.net
che sia per questo che finiscono nello spam? posso cambiare io il metodo di invio in qualche modo o devo rivolgermi all'host?

Offline Stupendoman

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Alcune domande/problemi con CCnewsletter
« Risposta #2 il: 26 Apr 2010, 11:44:45 »
up

Web Design Bolzano Kreatif