Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Credo un problema con Chrono Comments  (Letto 1726 volte)

Offline Nick78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Credo un problema con Chrono Comments
« il: 23 Apr 2010, 19:30:51 »
Ciao a tutto il forum. Uso Chrono Comments per gestire i commenti del mio blog e lo trovvo davvero ben fatto. Ho un solo piccolo problema. Su alcune pagine del blog dove non sono previsti commenti, viene mostrato a video "Leggi 0 commenti" come potete vedere anche su questa pagina dove ci sono dei semplici link:
http://www.nickworld.netsons.org/I-miei-Link/I-siti-amici-di-NiCkWorld/
C'è un modo per eliminare ciò, ho provato quasi tutte le impostazioni dal backend di Chrono Comments, ma non ho trovato quella giusta. L'unico modo sembra che sia eliminare quel link dalla fine di ogni articolo, ma così perdo molto dell'utilità di Chrono Comments.
Grazie per le eventuali risposte.
Ciao ciao!!
Nicola
« Ultima modifica: 24 Apr 2010, 11:14:56 da Nick78 »

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Credo un problema con Chrono Comments
« Risposta #1 il: 23 Apr 2010, 19:37:42 »
creati una sezione dove inserire gli articoli che non necessitano di commenti, dopodichè escludi la stessa sezione da Chrono Comments

Offline Nick78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Credo un problema con Chrono Comments
« Risposta #2 il: 23 Apr 2010, 19:49:32 »
Il problema è che il posto dove viene fuori quel link (che poi punta alla home) non è una sezione che posso escludere. È solo una voce di menù weblink. Non so come escluderla.

Offline Nick78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Re:Credo un problema con Chrono Comments
« Risposta #3 il: 24 Apr 2010, 11:14:28 »
Bastava selezionare le categorie in cui abilitare Chrono Comments. Io selezionavo direttamente tutto il blog... :(
Ciao ciao!!
Nicola

Web Design Bolzano Kreatif