Back to top

Autore Topic: Joomla su host linux niente publicità...chi vuole intendere intenda  (Letto 2753 volte)

Astronomo

• Visitatore
passo passo di come portare joomla con ftp su un host linux.. chi vuole intendere intenda :)... sono un neofita chi mi spiega?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo

Astronomo

• Visitatore
si ho letto tutto è ho dovuto rifare 2 volte tutto da capo,,, appunto quando mi connetto con ftp su quel host-linux(chi vuole intendere intenda) trovo 4° cartelle che molte già sentite altre mai viste.. 1°backup astronomo.eu giornaliero, 2°backup astronomo.eu settimanale, 3°index.php, e un'altra con un nome strano tipo 4°cgi-bin ....  quando avvio il trasferimento con ftp dei file dentro lo stesso spazio di queste 4 cartelle mi chiede di sovrascrivere in continuazione alcuni file perché già esistono con lo stesso nominativo ma di peso diverso...e quando ha finito dopo un'ora andando a vedere sulla home del mio sito aspettandomi la facciata dell'istallazione di joomla mi dà errore ... ma non sono io perché i file che trasferisco sono giusti... ho già dei siti con joomla su altri host e mi trovo benissimo quindi l'istallazione la sò fare ma è il momento del transfer che mi mette in crisi... avete mai avuto questo problema????? avete capito di che  host parlo!?no!?aiutatemi se avete avuto le stesse 4 cartelle e ditemi come mi devo muovere!!! grazie in anticipio! :)

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
ciao Astronomo,
devi essere molto più preciso e dettagliato se vuoi che proviamo ad aiutarti.
Riporta esattamente i nomi delle cartelle che trovi appena ti connetti via FTP.

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao astronomo.
Mai avuto problemi in tal senso e credo di aver capito benissimo di chi parli.