Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] - Parametri - Standard su Voci di Menu "Inesistenti"  (Letto 908 volte)

Offline chianesemarcelos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti!

Sono un utente di Joomla da circa 3 anni; in una sottocartella del sito principale, ho installato una nuova versione di Joomla per gestire in autonomia il componente Virtuemart.

Durante l'impostazione del menu principale, ho scoperto dapprima l'impossibilità di associare alle voci di menu funzioni specifiche (in pratica non espandeva l'albero degli articoli in "Seleziona tipo voce menu"), quindi ho provato ad aggiornare da j1.5.15 a 1.5.16, ottenendo si l'espansione completa e classica della "Seleziona tipo voce menu". Tuttavia, al momento di determinare finalmente  l'articolo da associare, la funzione Parametri - Standard non si espande a sua volta, impedendomi di selezionare l'articolo desiderato.

Credo il problema sia proprio nell'espansione del modulo, perchè non posso uscire dalla finestra di creazione della nuova voce di menu se non annullando l'operazione (non permette di salvare un link a un articolo indeterminato, cioè non assegnato).

Posto che i permessi sono tutti a posto e che ho già provato a reinstallare tutto, che resta da fare?

Grazie!
Alessandro
« Ultima modifica: 25 Apr 2010, 22:36:23 da chianesemarcelos »

Offline chianesemarcelos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema risolto con un piccolo hack di cui mi dovrò ricordare....

Ho copiato la cartella com_content dell'altra installazione di Joomla nella attuale.
Ergo non è una reale soluzione al problema, ma di fatto il sito ora funziona come deve.

Ciao a tutti!

Web Design Bolzano Kreatif