Ciao a tutti!
Ho scoperto questo componente stupendo che consente di creare form personalizzati ma avrei bisogno dell'aiuto di qualcuno che già lo usa per capirne bene il funzionamento.
In particolare vorrei usarlo per creare un form che consenta all'utente di ricercare una casa editrice in base al nome o alla città. I dettagli delle case editrici si trovano nella tabella standard di Joomla jos_contact_details.
Sono riuscito a creare il form con i due elenchi di tutti i nomi e di tutte le città, presi dinamicamente da quella tabella (tramite dei campi Simple Query (URL) ma non riesco a fare il passo successivo: far comparire l'elenco delle case editrici che corrispondono ai criteri selezionati!!
Siccome dovrei farne tante di queste pagine di ricerca avrei proprio bisogno di qualcuno un po' esperto che mi spieghi come fare, o addirittura me lo faccia direttamente lui, così vedo come ha fatto e facciamo prima
Per me è molto importante, altrimenti non riesco ad andare avanti con lo sviluppo del sito. Aiutatemi, vi prego! Ho già scritto sul sito di assistenza inglese di JSeblod ma non mi risponde nessuno e io ho assolutamente bisogno di risolvere questo problema
Grazie mille!