Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Problema con Php free chat dopo aggiornamento da jomla 15 1.5 a 1.5 1.6  (Letto 2234 volte)

Offline dimitriroma

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Dopo aver effettuato l'aggiornamento del mio sito alla versione 1.6 e impostato il PHP5 mi sono accorto che la chat Php free chat non funziona più,il problema che mi dà è che non scrive nulla in chat,metto il link della chatnella speranza che qualcuno sia ingrado di aiutarmi

http://ingiroxilmondo.altervista.org/index.php?option=com_jpfchat&Itemid=10
« Ultima modifica: 29 Apr 2010, 11:52:49 da dimitriroma »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
e impostato il PHP5
non è una operazione indolore cambiare versione php
se ti da solo quel fastidio quindi ti è andata bene, prova a disinstallare e a reinstallare il componente
probabilmente non potrai e allora avvisa l'assistenza hosting che dia una occhiata alle cartelle e ai proprietari delle stesse..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline dimitriroma

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
grazie della risposta velocissima come sempre,disistanlate e riinstallato senza problemi,ma il problema persiste, la chat è praticamente inutilizabile,sto vagliando l'ipotesi di passare ad un altra chat se non riesco a risolvere

Offline dimitriroma

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema risolto,èra causato dal System - Legacy,tra le altre cose mi causava anche problemi con il longin

Web Design Bolzano Kreatif