Back to top

Autore Topic: Menu a centro pagina  (Letto 1165 volte)

Offline morxe80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Menu a centro pagina
« il: 18 Ott 2006, 15:54:22 »
Sono qui nuovamente a "rompere"   :P

dovrei creare un modulo menu che mi apparisse a centro pagina.. in pratica,cliccando sul menu principale left,si avrebbe accesso alla pagina in cui sarebbero inserite altre categorie,e da li si avrebbe accesso alle pagine vere e proprie..  Ho provato ad installare il mymenu2 ma a quanto pare Joomla 1.0.11 nn lo digerisce, e restituisce una bella serie di errori... Qualcuno ha qualche idea ?   :'(

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
Re: Menu a centro pagina
« Risposta #1 il: 18 Ott 2006, 16:32:06 »
Sono qui nuovamente a "rompere"   :P

Ciao morxe80 benvenuto/a nel forum .......non rompi assolutamente !

Sinceramente non ho esattamente capito cosa intendi  ???
Le posizioni possibili da assegnare ai moduli dipendono dal template che stai usando.
Se hai bisogno di una pagina dove siano elencati i titoli dei contenuti di una categoria/sezione devi creare una voce di menu apposita:

menu--->mainmenu--->nuovo--->tabella contenuto categoria
oppure
menu--->mainmenu--->nuovo--->lista contenuti sezione
L'erba voglio non cresce neppure
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Offline morxe80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Menu a centro pagina
« Risposta #2 il: 18 Ott 2006, 16:55:32 »
Grazie Grigoa,hai perfettamente centrato quello che intendevo.. Avevo gia provato la soluzione che mi hai detto tu,ma il modulo a centro pagina nn mi appare... ovviamente con il tuo intervento mi hai detto che dipende dai template,e siccome questo l'ho disegnato io,siuramente il problema è quello,visto che sto provando a cambiare la posizione del mainmenu,posso impostarlo dove voglio,ma rimane sempre in left..

Web Design Bolzano Kreatif