Back to top

Autore Topic: Lunghezza Della Pagina  (Letto 1766 volte)

Offline andreas80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Lunghezza Della Pagina
« il: 18 Ott 2006, 18:00:14 »
Ho la necessità di inserire all'interno di una categoria l'anteprima di 9 articoli ma, vista la lunghezza standard della pagina della categoria, mi compare solo l'anteprima dei primi 5 articoli inseriti mentre x gli altri 4 articoli inseriti compare solo il titolo sotto la scritta "Altri Articoli".
Volevo quindi chiedervi come fare, se possibile, ad impostare una lunghezza della pagina della categoria superiore!
Grazie

Offline andreas80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Lunghezza Della Pagina
« Risposta #1 il: 19 Ott 2006, 10:18:55 »
Ragazzi mi sono accorto che il problema non è la lunghezza della pagina bensi' il numero di articoli di cui mi fà vedere l'anteprima(seguita dal "Leggi Tutto")
E' impostato di default che solo per i primi 5 articoli di ogni pagina mi compare l'anteprima mentre io vorrei poter vedere l'anteprima di più articoli... Come si' fà a modificare questa impostazione di base?

Offline mongi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Ott 2006, 11:29:37 »
se ho capito bene il tuo problema, lo puoi risolvere andando (dal lato amministratore) in MENU, menu principale, homepage (o percorso simile per qualsiasi altra pagina che desideri modificare) e nella colonna a destra hai dei vari setting da personalizzare...

Offline andreas80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Ott 2006, 13:34:09 »
Mongi grazie innanzitutto per l'aiuto  ;D
Ti spiego meglio il mio problema... Voglio che in alcune mie categorie vengano visualizzate le anteprime (seguite chiaramente dal "Leggi Tutto")di tutti i miei articoli (che ad esempio ne sono 9) e non solo dei primi 5 (cosi' come impostato da default) mentre degli altri ipotetici 4 articoli viene visualizzato solo il titolo dell'articolo!
Ho provato a fare come mi hai suggerito ma non saprei sinceramente quale setting devo modificare... Spero mi aiuterai  :'(
Grazie

Offline andreas80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Ott 2006, 13:36:50 »
Mongi ci sono riuscitoooo  ;D ;D ;D
Grazieeee1000

Offline mongi

• Esploratore
  • **