Back to top

Autore Topic: Assegnazione menu e "Seleziona dalla lista"  (Letto 955 volte)

Offline rabufo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Assegnazione menu e "Seleziona dalla lista"
« il: 29 Apr 2010, 13:36:00 »
Ciao a tutti,
beh devo dirlo: più mi addentro in Joomla e scopro le sue potenzialità e più mi chiedo come cavolo facevo prima a farne senza  ;) Grazie al vostro aiuto sto superando gli immancabili scogli iniziali....ultimo problemino in cui mi sono imbattuto: mi succede che se cerco di posizionare uno stesso modulo in categorie diverse, la voce "Seleziona dalla lista" dell'Assegnazione menu mi consente una sola scelta, a meno che le categorie non siano sequenziali. E' normale? Per aggirare il problema ho creato copie del modulo, assegnandone ad ognuna la posizione voluta, ma non so se è la soluzione più giusta.
Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Assegnazione menu e "Seleziona dalla lista"
« Risposta #1 il: 29 Apr 2010, 14:23:00 »
ctrl + clic sulla voce
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline rabufo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Apr 2010, 14:31:52 »
ctrl + clic sulla voce
 ;)

:-[ cioè la cosa più semplice da fare?! ed io a pensare a chissà quale trucchetto! Grazie francesco

Offline rabufo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Apr 2010, 16:31:36 »
ho parlato troppo presto...il tasto CTRL in effetti mi consente di salvare diverse voci, però poi nelle relative pagine il modulo non viene visualizzato.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Apr 2010, 20:23:27 »
Citazione
però poi nelle relative pagine il modulo non viene visualizzato.
questo sarà un altro problema allora..
che tipo di voci di menù sono quelle che non visualizzano i moduli anche se settati per farlo?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif