Back to top

Autore Topic: spostamento da sottocartella sito a root sito  (Letto 12851 volte)

Offline davidelite

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:spostamento da sottocartella sito a root sito
« Risposta #20 il: 20 Dic 2010, 01:01:31 »
Confermo, anch'io ho avuto lo stesso problema con lo stesso hosting, installazione joomla d apannello di controllo, quindi migrazione e nienta da fare. Ho seguito la stessa procedura indicata nei post e tutto funziona a meraviglia.
Il consiglio che mi sento anch'io di dare è quello di installare joomla dal pannello di controllo di xxxxxx.
Ho sudato freddo prima di trovare questo post.

GRAZIEEEE

Offline pppppaolo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo

Offline Nuzzina

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 08 Gen 2012, 10:38:39 »
Ma questo procedimento vale anche per Joomla 1.7? perchè io ho fatto come avete detto, ma non funziona lo stesso :(

Offline pppppaolo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 08 Gen 2012, 11:49:07 »
Ma questo procedimento vale anche per Joomla 1.7? perchè io ho fatto come avete detto, ma non funziona lo stesso :(
non ho provato ma immagino di si, probabilmente qualcuno più esperto di me saprà dirti se ci sono delle integrazioni da fare.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 08 Gen 2012, 13:29:25 »
@nuzzina
Cortesementa hai già aperto un post in merito, non accodarti adesso anche  in ogni post simile altrimenti si incasina tutto, con risposte e richieste di chiarimenti che non possono mai essere uguali a chi ha  aperto il primo post. Hai aperto il tuo post e segui solo quello, grazie.

Web Design Bolzano Kreatif