Back to top

Autore Topic: Visualizzare (solo) il componente e dopo, solo la sua notifica in una LightBox  (Letto 896 volte)

Offline jabber

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,

Con il plugin Modalizer (ottimo per le lightbox) ho visualizzato il form di iscrizione di CCNewsletter in una popup di tipo lightbox sfruttando funzionalità relativa all'aggiunta di "&tmpl=component" all'url.
Sorge il problema (ma non c'è nessun errore di visualizzazione o altro) che ad avvenuta iscrizione, mi compare dentro la lightbox stessa tutto il sito (completo!) con la notifica di avvenuta iscrizione.
Ma se all'interno della lightbox volessi solo il componente centrale che mi notifica l'avvenuta iscrizione (e non tutto il sito completo), come faccio?

Ho provato ad abbozzare delle soluzioni aggiungendo codice dopo il metodo "parent::display();" posto alla fine del controller di CCNewsletter, codice del tipo:
1)una exit : funziona, ma è troppo brutale, inoltre così non ci sono i css e non ho le formattazioni, per esempio il titolo necessità della classe 'componentheading'

2) $this->setRedirect(MIO_LINK) : dove Lo devo redirigere per farmi dare il solo componente che mi notifichi l'avvenuta iscrizione ?

Ho provato, in alternativa, ad inserire un campo hidden nel Form di iscrizione in modo da aggiungere "tmpl=component" nella stringa:
<input type="hidden" value="component" name="tmpl">
Questo metodo funziona, ma di nuovo non mi include i CSS e mi ritrovo il testo non formattato.

Sapete se è possibile ottenere tale comportamento?
Il massimo sarebbe  non andare a mettere mano al codice ma sfruttare qualche arcana :) funzionalità di Joomla, magari qualche plugin c'è già ma non saprei proprio come cercarlo.
« Ultima modifica: 04 Mag 2010, 11:41:07 da jabber »

Offline jabber

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:visualizzare (solo) il componente in una popup
« Risposta #1 il: 30 Apr 2010, 08:29:08 »
niente ?
« Ultima modifica: 04 Mag 2010, 11:08:00 da jabber »

Offline jabber

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
E' possibile da codice agire su una qualche variabile del sistema, in modo da impostare il redirect sul solo template di notifica?
es: (variabile inventata)
$tmpl = "component"

Chiedo troppo è ? OK questo sarà il mio ultimo post in questo 3d.

Ciao

Web Design Bolzano Kreatif