Ciao a tutti
un mio cliente mi ha fatto una richiesta un pò strana:
questo mio cliente ha una tipografia e vorrebbe realizzare un e commerce e mi ha dato come punto di riferimento questo sito:
http://www.flyeralarm.com/it/come potrete vedere navigando del sito è fatto in modo che al cambiare delle scelte relative al prodotto la tabbella dei prezzi viene generata automaticamente dal db.
ora fino a qui tutto ok, ma vuole un programma dove a seconda dell'andatura del suo mercato, si aggiornino da soli i parametri: cambiando ad esempio il prezzo della carta al kg da 1€ a 2€ vuole che tutte le tabelle si aggiornino da sole.
in sostanza alla fine lui sul suo pc dovrebbe avere un interfaccia dove può andare a modificare le variabili che intervengono sul prezzo finale del prodotto, che poi trasmette al db le variabili aggiornate, in modo che possa tenere sempre con poco sforzo tutte le variabili aggiornate.
Spero di essermi spiegato bene
Quindi la mia domanda è se qualcuno conosce un modo per fare una cosa del genere, o se esiste un modulo/plugin/componente che permette di farlo.
Grazie in anticipo
Ps.scordavo di dire che probabilmente l'e-commerce verra gestito con virtueMart o in caso di un vostro consiglio a rigurado con qualche altro modulo/plugin/componente che però non conosco, magari più adatto al caso.