Salve,
è da un po' di tempo che sto lavorando alla creazione di un sito. Ho installato SWMENUFREE, bene o male fà il suo "lavoro" ma ho un solo problema. L'ho associato al top menu che contiene sei menu, 1 di questo ha un solo sottomenu con 3 voci, mentre un altro ha un sottomenu con 3 voci che a loro volta hanno un altro sottomenu (credo si possa chiamare di secondo livello) con 2 voci ognuna.
Faccio un esempio, in pratica è così:
TOP MENU
ANIMALI (voce di menu)
CITTA' (voce di menu)
più altre 4 voci.
Il menu CITTA' (che "gira" bene) ha un sottomenu di 1°livello con 3 voci: NORD, CENTRO, SUD;
Il menu ANIMALI ha un sottomenu di 1°livello con 3 voci:
- CANI
- GATTI
- UCCELLI
Questi sottomenu hanno a loro volta un sottomenu di secondo livello con 2 voci ognuna:
- CANI
- LABRADOR
- PECHINESE
- GATTI
- PERSIANI
- SIAMESI
- UCCELLI
- CANARINI
- CARDELLINI
Il poblema sta nel fatto che quando passo il mouse su CANI a destra mi compare una tendina con i 2 sottomenu in verticale LABRADOR e PECHINESE (ed è ok) mentre quando lo passo su GATTI o su UCCELLI il sottomenu a destra mi compare in una posizione piu in basso.
Provo a spiegarlo schematicamente.
Con il mouse su CANI compare questo:
CANI - LABRADOR
GATTI - PECHINESE
UCCELLI
ed è tutto ok!!
Con li mouse su GATTI:
CANI
GATTI
UCCELI - SIAMESI
- PERSIANI
Come noterete il problema sta nel fatto che la prima voce del menu a tendina che esce a destra non è a fianco a GATTI
Con il mouse su UCCELLI succede questo:
CANI
GATTI
UCCELLI
- CANARINI
- CARDELLINI
Anche in questo caso la prima voce del sottomenu di 2° livello non compare a fianco alla voce del sottomenu 1°liv selezionato.
Non riesco a capire da dove settare questa opzione.. o se è un prolema che non si pup' risolvere!!
Spero di essere stato chiaro nella spiegazione del problema e che qualcuno possa essermi d'aiuto!!
Grazie, Fabrizio.