Salve a tutti ci risiamo, espongo qui il problema del modulo suddetto xchè , in pratica non credo sia un problema reale del modulo , ok avete ragione mi sto esprimendo malissimo cerco di esplicare meglio il problema.
Allora, ho acquistato un spazio web su sgaragnao (bello il termine che rende l'idea dello spazio web hahahahah) e ho istallato joomla, ho controllato tutti i permessi e le voci sono tutte ok... quando vado a istallare il componente in oggetto e immetto una slide e queste non vengono caricate il problema lo potete notare quì
http://www.the-overclock-hole.it/.
Il motivo per cui penso che sia un problema di permessi o cmq inerente lo spazio web è dovuto al fatto che oltre a funzionare in maniera impeccabile in locale, l'ho istallato in uno mio spazio web di appoggio cioè qui:
www.worldwebagency.itOra mi chiederete , ok arrivati alla conclusione che sia dovuto allo spazio web ospitante cosa vuole da noi? Beh dovrei aprire un ticket ma cosa potrei chiedergli nello specifico, cosa dovrebbe essere settato in maniera tale da poter far interagire in maniera corretta il modulo in oggetto?
Vi ringrazio anticipatamente come sempre....
Cordialmente
Gianni