Back to top

Autore Topic: Problema modulo Gavick Photslide Gk2  (Letto 1086 volte)

Offline palla451

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema modulo Gavick Photslide Gk2
« il: 24 Mag 2010, 14:03:39 »
Salve a tutti ci risiamo, espongo qui il problema del modulo suddetto xchè , in pratica non credo sia un problema reale del modulo , ok avete ragione mi sto esprimendo malissimo cerco di esplicare meglio il problema.
Allora, ho acquistato un spazio web su sgaragnao (bello il termine che rende l'idea dello spazio web hahahahah) e ho istallato joomla, ho controllato tutti i permessi e le voci sono tutte ok... quando vado a istallare il componente in oggetto e immetto una slide e queste non vengono caricate il problema lo potete notare quì http://www.the-overclock-hole.it/.
Il motivo per cui penso che sia un problema di permessi o cmq inerente lo spazio web è dovuto al fatto che oltre a funzionare in maniera impeccabile in locale, l'ho istallato in uno mio spazio web di appoggio cioè qui: www.worldwebagency.it

Ora mi chiederete , ok arrivati alla conclusione che sia dovuto allo spazio web ospitante cosa vuole da noi? Beh dovrei aprire un ticket ma cosa potrei chiedergli nello specifico, cosa dovrebbe essere settato in maniera tale da poter far interagire in maniera corretta il modulo in oggetto?

Vi ringrazio anticipatamente come sempre....

Cordialmente
Gianni
« Ultima modifica: 24 Mag 2010, 14:07:09 da palla451 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema modulo Gavick Photslide Gk2
« Risposta #1 il: 24 Mag 2010, 14:59:02 »
Citazione
Beh dovrei aprire un ticket ma cosa potrei chiedergli nello specifico

di solito io chiedo così:

Scusate, per cortesia,  potreste dirmi se la tale estensione (metto l'indirizzo alla jed) può funzionare correttamente nel vostro server? 
Poi aspetto la risposta.

(NB; non dimenticare per cortesia e il punto interrogativo) 

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline palla451

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Mag 2010, 15:22:18 »
di solito io chiedo così:

Scusate, per cortesia,  potreste dirmi se la tale estensione (metto l'indirizzo alla jed) può funzionare correttamente nel vostro server? 
Poi aspetto la risposta.

(NB; non dimenticare per cortesia e il punto interrogativo)

hahahahahaha, vedo che il sarcasmo non manca, farò come mi hai suggerito e sicuramente metterò il punto interrogativo e solo se mi ricorderò scriverò "per cortesia", certo è che è assurdo pensare prima di prendere uno spazio web se una jed  giri oppure no... bah
« Ultima modifica: 24 Mag 2010, 15:24:27 da palla451 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Mag 2010, 15:30:33 »
può capitare, diversi moduli della jed so per certo che non posso utilizzarli nel server perchè ci sono istruzioni disabilitate,  a volte una libreria potrebbe essere disabilitata anche per errore, ecc..
non saprei se è questo il caso, ma almeno per escluderlo  una domandina ...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif