Back to top

Autore Topic: PROBLEMA TEMPLATE YOUBUBBLE: gli articoli escono fuori...  (Letto 1966 volte)

Offline EnricoP

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ragazzi ho un problema su alcune pagine del mio sito...
praticamente gli articoli che scrivo non si incolonnano come dovrebbero...o per meglio dire escono fuori dagli argini delle colonne in cui sono... non mi sono spiegato nemmeno tanto bene ma per capire forse è meglio che vedete con i vostri occhi ciò che intendo... scusate la poca chiarezza!!!

questo il link:

http://www.ufoskywatching.com/index.php?option=com_content&view=section&layout=blog&id=8&Itemid=63

Come posso risolvere il problema? è semplice da gestire?...considerate che non ci capisco un H di css ecc ecc...  :P

Grazie

Offline santograz

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:PROBLEMA TEMPLATE YOUBUBBLE: gli articoli escono fuori...
« Risposta #1 il: 30 Apr 2010, 22:14:50 »
Allora...

La regola, in generale, è che se un articolo "esce fuori" a destra, vuole dire che nello stesso c'è qualcosa di più largo dello spazio riservato allo stesso articolo.

Visto che il testo in paragrafi si muove dinamicamente, è sempre colpa di un elemento a larghezza fissa: o una tabella di cui hai specificato la larghezza o un'immagine.

In questo caso, direi proprio che lo sconfinamento è causato da quell'immagine a sinistra (quella sopra al testo "Parigi") decisamente troppo grande per quella colonna. Ridimensionala e vedrai che va tutto a posto.
Un esperto mi ha detto:"Per avere un sito web sicuro, installalo su di un server locale, poi spegnilo e stacca i cavi". Mi hanno rubato il computer.

adottauncane

• Visitatore
Re:PROBLEMA TEMPLATE YOUBUBBLE: gli articoli escono fuori...
« Risposta #2 il: 30 Apr 2010, 22:48:37 »
Ciao EnricoP,
probabilmente hai anche sulla home 3 colonne come impostazione (nei parametri standard). Forse sarebbe meglio metterne solo 2.
Inoltre l'articolo "La missione segreta" ha delle formattazioni strane. Magari controlla il testo e puliscilo dalle formattazioni di word se hai fatto un copia incolla da lì.

Web Design Bolzano Kreatif